Congratulazioni per aver completato il questionario per la candidatura.
Un rappresentante si metterà in contatto con te presto per discutere i prossimi passi.
Se risulterai idoneo per i nostri servizi sarai contattato nei prossimi giorni per poter effettuare la tua consulenza gratuita con un membro del nostro team.
-
Esamineremo la tua candidatura per capire se sei idoneo per ricevere la consulenza gratuita (purtroppo avendo una lista d’attesa molto lunga non possiamo garantire la priorità a tutti).
-
In caso risultassi idoneo ti chiamerà un consulente.
-
Durante la chiamata con il tuo consulente potrai fissare il giorno e l’orario della tua consulenza gratuita.
Mi raccomando, ricorda di rispondere il prima possibile al tuo consulente altrimenti saremo costretti ad andare avanti con la lista d’attesa per garantire le consulenze a tutte le persone che si prenoteranno poco dopo di te.
QUINDI, TIENI D’OCCHIO IL TELEFONO E PER QUALSIASI DUBBIO NON ESITARE A CONTATTARCI.
Nell’attesa ti consiglio anche di leggere le testimonienze dei nostri clienti.
Leggi le testimonianze dei nostri clienti
ALFONSO RISI
Presidente Risi International
Prima:
“Non riuscivo a trovare clienti in modo costante, nonostante grandi investimenti per creare una struttura aziendale solida e per una promozione mirata”
Dopo:
“Grazie a LinkedIn sono riuscito a posizionarmi come il migliore esperto nel settore degli agenti immobiliari, attraendo così decine di clienti grazie alla visibilità ottenuta dalla creazione di contenuti. LinkedIn ha migliorato il mio giro di clienti”
BRUNO CALABRETTA
Fondatore di Aurora Coaching, esperto di Crypto e Blockchain
Prima:
“Avevo da poco deciso di dimettermi da una grande azienda, dopo un’importante carriera, per lanciare la mia nuova azienda dall’altra parte del mondo. Non sapevo come trovare clienti e non sapevo da dove partire”
Dopo:
“LinkedIn mi ha cambiato la vita. Non solo ho cominciato ad avere clienti, perfezionare i miei servizi e il mio know how, ma mi ha anche permesso di incontrare il Re di Bali! Il mio network si è potenziato e posso viaggiare e lavorare in tutto il mondo come esperto del mio settore”